PREMìÈRE ViSiON PARIS_13-15 Febbraio2018_

Un esclusivo polo espositivo dove più di 60.000 visitatori provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo si riuniscono per condividere idee e scoprire le nuove tendenze della nuova collezione SS 2019.

 Dal 13 al 15 febbraio 2018 va in scena Première Vision a “PARIS NORD VILLEPINTE”. Una vetrina che affaccia direttamente nel mondo della moda, dove tantissimi espositori presentano la propria creatività e il proprio know-how. Un approccio unico e professionale, un’offerta molto ricca di prodotti all’avanguardia frutto di un salone apprezzato in tutto il mondo.

Tre giorni di eccellenze per due volte l’anno, molti eventi in programma si susseguiranno nella capitale francese della moda e “dell’art de vivre”, un punto d’incontro per l’intera filiera. Fornitori di materie prime che come l’azienda tessile di Villaguardia, Leucadia, propongono all'industria della moda filati, tessuti, pellami e accessori.

Un tour tutto nuovo

Première Vision, infatti, detta le regole per le innovazioni e le creazioni più avanzate del settore con articoli esclusivi per la nuova SS 2019. Il Salone propone sezioni divise per destinazione, spazi dedicati ai “tessuti top” per camicie, camicette, tuniche, abiti, magliette, polo e sottoveste; si alternano a spazi dedicati alle innovazioni con tessuti altamente tecnici per i mercati dello sport, dell'outdoor, del beachwear e del fitness.

Una sorpresa inaspettata del 2019 è rappresentata dal percorso che permette di visitare Première Vision, un tour del tutto nuovo e stimolante.
La presenza nei padiglioni dei “forum di moda” hanno il compito di fornire una visiona chiara e precisa della stagione. Un concentrato di tendenze e temi chiave per la prossima Spring Summer 2019.