Nuovo sito Leucadia

Leucadia si muove da oltre 40 anni nel mondo del finissaggio tessuti.
In quest’ottica risulta importante relazionarsi con il proprio target presentandosi con una nuova veste al passo con il mondo digital.
Il nuovo sito rappresenta lo strumento principe per raccontarsi al meglio a chi già conosce lo storico marchio del mondo della tintura e della resinatura, come altresì a chi potrebbe collaborare con noi in futuro.
Nel nuovo sito intendiamo raccontare le diverse lavorazioni, attraverso trattamenti di tintura di tessuti tecnici e non, con una veste grafica nuova e con una semplificazione nella navigazione delle diverse sezioni.
Oggi la comunicazione digitale impone l’utilizzo di diversi strumenti di navigazione e fruizione di contenuti, Leucadia ha pertanto deciso di presentare i propri trattamenti tessili, dalla resinatura ai finissaggi idrorepellenti, dalla tintura in largo alla tintura in corda, fino alle preparazioni dei tessuti per stampa, con una modalità semplice sia per l’utente ufficio, che per il professionista in mobilità.
L’immagine coordinata off line di Laucadia seguirà questo mood operativo, rilanciando il brand in un settore che sta superando le problematiche che negli ultimi anni lo hanno attanagliato e ritrovando nuovo slancio professionale.