NUOVE OPPORTUNITA’ PER LEUCADIA

La prestigiosa azienda tessile di Villa Guardia si prepara ad affrontare un 2018 con tante nuove idee!

 

Un 2017 molto positivo per Leucadia, l’azienda tessile che da oltre 50 anni lavora come leader nella nobilitazione dei tessuti. Un percorso di crescita strutturale e professionale le ha consentito la trasformazione in quella che è oggi un’efficiente e moderna azienda di preparazione, tintura, finissaggio e resinatura.

Leucadia è diventata negli anni una tra le più importanti aziende nel settore delle lavorazioni tessili tra le più disparate e di nicchia. Si è vista capace di espandere i propri confini di business permettendo al brand di essere conosciuto e ricordato anche allargando la geo localizzazione e diventando un punto di rifermento del Made in Italy per scrupolosità e attenzione delle lavorazioni.

L’azienda negli anni, ha toccato diversi ambiti e settori riuscendo a soddisfare differenti tipi di clientela che spaziano dall’abbigliamento tecnico allo sportivo, dalla calzatura all’accessorio sino a borse e tessuti performanti.

È proprio l’arte di saper essere così flessibile che ha permesso a Leucadia di stringere collaborazioni con importanti aziende nel mondo del Luxury cercando di soddisfare al meglio clienti molto esigenti consegnando un prodotto finito di alto livello e ottima qualità.

Alla luce di questo 2017 che volge all’epilogo, è possibile affermare che il brand è in completo sviluppo e lavora per soddisfare la clientela che sta diventando sempre più esigente e preparata.

L’obiettivo di Leucadia per il prossimo 2018 è quello di cercare di anticipare le tendenze di moda più attuali, utilizzando tecniche sfidanti e cercando di consegnare al cliente finale un prodotto finito e molte altre novità!