Nuovo anno, nuovo atelier

Lo showroom non è solo il luogo in cui si mostrano i prodotti e si accolgono clienti e fornitori. Lo showroom è - o dovrebbe essere - nella concezione di un'azienda moderna un posto in cui i prodotti, le ispirazioni e la tradizione si incontrano e si presentano nella migliore delle loro vesti.



Leucadia ha sempre curato la funzionalità e l'aspetto dell'atelier, a partire dal robusto tavolo da lavoro su cui vengono messi in mostra i campioni trattati dai nostri reparti, ma per aprire con stile il 2019 ha deciso di migliorare lo showroom rendendolo un vero e proprio spazio espositivo.

Assieme al tavolo da lavoro, segno di tradizione e competenza, abbiamo messo in mostra alcune delle possibili applicazioni dei nostri prodotti: abiti (giacche, pantaloni, capispalla), tute e giacconi sportivi, borse e accessori.

Abbiamo pensato di esporre i nostri pezzi più rappresentativi per far sì che il cliente possa toccare con mano l'effetto finale dei nostri finissaggi, dei trattamenti e della tintura industriale dei nostri esperti. Perché a volte una descrizione, una fotografia, non basta: il prodotto va toccato, va visto dal vivo, magari già tagliato e cucito sulla forma di uno degli innumerevoli suoi usi possibili.

Assieme ai nostri prodotti, nello showroom abbiamo anche i cataloghi e tutto il campionario delle proposte e dei trattamenti Leucadia. Sei già passato a trovarci? Prendi appuntamento qui.