LEUCADIA È INVASA DAL COLORE

L’estate del 2018 sarà all'insegna della cromoterapia. Un tripudio di colori per la prossima stagione calda!

La collezione primavera/estate 2018 si tinge di una palette cromatica allegra e vivace: nuance dai colori intensi si mixano a sfumature pastello, tessuti metallizzati diventano più brillanti che mai.
La parola d’ordine della stagione è “divertimento” e Leucadia, la brillante azienda tessile di Villa Guardia, è stata molto brava nel cogliere al volo questa opportunità realizzando una selezione molto dettagliata delle nuove tinte utilizzabili nella prossima SS2018.

L’azienda ha creato due collezioni ben distinte realizzate ad hoc: una dedicata interamente alle borse e agli accessori, mentre l’altra riservata all'abbigliamento con un focus particolare sui capi spalla.

Le tonalità color pastello vengono proposte sia per l’abbigliamento sia per borse e accessori, in quanto se combinate tra loro, danno vita a giochi di colore fantasiosi e romantici, creando un risultato en pendant molto divertente.

 

Per Leucadia ecco i colori must dell’estate 2018

Il colore più usato nella prossima estate 2018 è il rosa, senza però tralasciare il viola, il color pesca fino ad arrivare al tanto amato arancione. Non mancano di certo i verdi, soprattutto nelle sfumature del verde acqua e del lime, ma sempre strizzando l’occhio all'intramontabile giallo.

Super trendy e super scintillanti sono anche i tessuti effetto metallizzato e glitterato, lucentezze particolari ed effetti opachi conferiranno un tocco del tutto unico e originale facendo risplendere l’outfit.

Per Leucadia si prospetta una stagione calda e un tema “futurista” che raccoglie il consenso di nuove generazioni metropolitane accomunate più dallo stile che dalle nuove esigenze di vita in città.